Loading...
Start a new Travel Blog! Blogabond Home Maps People Photos My Stuff

Ho ancora fame

Xi'an, China


Rieccoci ragazzi(io e la Telma)...le nostre disavventure continuano!!!La nostra esperienza a Pechino e' stata indimenticabile...anche se c'erano circa 45 gradi o forse anche di piu'...va be'!!!Abbiamo incontrato anche gli atleti italiani che compravano dei cellulari nel market della roba contraffatta...poveracci...Per continuare: chi non scala la muraglia non e' un vero uomo...Quindi anche io e la Telma SIAMO DEI VERI UOMINI!!!Eh si avete capito bene...ce l'abbiamo fatta ad arrivare fino in fondo...anche se in uno stato indecente. Durante il nostro weekend pechinese abbiamo anche avuto il piacere di incontrare il professore di cinese tra tanti panda musetti gialli (e chi lo conosce capisce cosa intendo...vero suso?!?)!!!!
I tassisti cinesi avrebbero bisogno di un navigatore...eh gia`...visto che non conoscono mai i posti dove dovrebbero portarci...e cosi` la Telma e altre 2 ragazze sono rimaste in mezzo ad una strada per 1 ora, di notte a cercare di raggiungere un cazzo di Hard Rock!!!!!! Per fortuna che c'e` sempre qualche cinese gentile che parla un po' di inglese e che ci aiuta...

Ps i bambini cinesi sono tutti dei bellissimi panda...e hanno dei pantaloni geniali, con uno spacco sulle parti intime per potersi liberare comodamente in ogni momento e in ogni dove...io li amo tutti!!!

Baci da Fra (affamata) e Telma (sazia e assonnata)
Vi vogliamo bene...

permalink written by  Ari, Fra, Telma - Autostop per Xi'an on July 29, 2008 from Xi'an, China
from the travel blog: Xi'an!
Send a Compliment



^^
e brave le mie omette

p.s. ankio voglio i pantaloni cn lo spacco x "liberarmi"

p.p.s. ve le siete fatte le foto alla fine della muraglia vero? vorrei proprio vedere il vostro stato :p

Bacioni

permalink written by  Claudio on July 30, 2008

comment on this...
Previous: Weekend a Beijing Next: Serata Karaoke e Zuppa di Agnello

Ari, Fra, Telma - Autostop per Xi'an
1 Trip
6 Photos

Tre italiane sprovvedute che si recano in un paese sconosciuto con il lodevole intento di impararne la lingua. Riusciranno?

trip feed
author feed
trip kml
author kml

   

Blogabond v2.40.58.80 © 2024 Expat Software Consulting Services about : press : rss : privacy
View as Map View as Satellite Imagery View as Map with Satellite Imagery Show/Hide Info Labels Zoom Out Zoom In Zoom Out Zoom In
find city: