Loading...
Start a new Travel Blog! Blogabond Home Maps People Photos My Stuff

Soon back home

Xi'an, China


Ehiii e' il nostro ultimo giorno a Xi'an e stiamo preparando le valigie che stanno per esplodere, mi tocchera' lasciare in aeroporto tutto il mio guardaroba NOOOOOOOOOOOOOO. Io gia' mi ci vedo in aeroporto, spaurita, mentre la bilancia sale sempre piu' su e io vedo passare nella mia mente tutti gli oggetti che dovro' salutare: spuma per capelli, sandali, asciugamanini e tutto il resto.
Gli ultimi giorni qua a Xi'an sono trascorsi bene, abbiamo visto un po' i nostri amici cinesi, abbiamo incontrato un pervertito che ci ha fermato per strada e ci ha insegnato la parola SEXY in cinese, abbiamo mangiato alla Hot-Pot (un posto in cui ognuno ha la sua pentola e ci mette a cuocere quello che vuole) ma soprattutto un po' di shopping per finire gli yuan avanzati.

Ci vediamo presto tesori.
Un abbraccio
Ari

permalink written by  Ari, Fra, Telma - Autostop per Xi'an on August 16, 2008 from Xi'an, China
from the travel blog: Xi'an!
Send a Compliment


comment on this...
Previous: rieccomi...

Ari, Fra, Telma - Autostop per Xi'an
1 Trip
6 Photos

Tre italiane sprovvedute che si recano in un paese sconosciuto con il lodevole intento di impararne la lingua. Riusciranno?

trip feed
author feed
trip kml
author kml

   

Blogabond v2.40.58.80 © 2024 Expat Software Consulting Services about : press : rss : privacy
View as Map View as Satellite Imagery View as Map with Satellite Imagery Show/Hide Info Labels Zoom Out Zoom In Zoom Out Zoom In
find city: