Loading...
Start a new Travel Blog! Blogabond Home Maps People Photos My Stuff

03 Agosto 2007

Chicago, United States


Che giornata tremenda!!
Passiamo la solita oretta passata in biblioteca centrale a patire il freddo dell'aria condizionata (18 gradi rispetto i 42 esterni) e cerchiamo di azionarci in modo da capire cosa fare per andare ad Indianapolis il 05 agosto, come da programma.
Cadiamo nella prima (e speriamo unica) trappola Americana: per comprare i biglietti on line bisogna fornire dei dati che non abbiamo!!E ora...come facciamo???cerchiamo in mille modi un ufficio alla stazione centrale di Chiacago, ma nessuno sa darci informazioni sulla compagnia del bus!!Panico alle stelle: a quest'ota Beth ha già organizzato tutto per il nostro arrivo e noi non sappiamo neanche se giungeremo mai a destinazione!!
chiamiamo il cale center dell'agenzia, ma...niente!!disperate ci buttiamo sullo shopping...intanto la città è in super fermento per il mega festival che si svolge in città: il Lollipalooza ( noi non sapevamo neanche cosa fosse, ma pare il festival più grande d'America: basta sapere che suonano i Pearl Jam, i Muse, Ben Harper, ecc), ma noi siamo troppo demoralizzate per farci coinvolgere!
Alla fine vediamo un I-store e decidiamo di entrare: pensiamo che scrivere una mail di supplica a Beth possa essere l'ultima speranza!Così è stato, l'abbiamo chiamata al telefono e lei per noi ha comprato questi benedetti biglietti...evviva, si va ad Indianapolis!!!
Per consolarci, a cena, ci concediamo un vero lauto Pasto americano: pollo fritto da Popeye's!!!


permalink written by  ale_sonia on August 3, 2007 from Chicago, United States
from the travel blog: USA 2007
Send a Compliment


comment on this...
Previous: Aggiornamenti

trip feed
author feed
trip kml
author kml

   

Blogabond v2.40.58.80 © 2024 Expat Software Consulting Services about : press : rss : privacy
View as Map View as Satellite Imagery View as Map with Satellite Imagery Show/Hide Info Labels Zoom Out Zoom In Zoom Out Zoom In
find city: